GRANDE ATTENZIONE ALLA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI.
La selezione del fornitore adatto per i nostri clienti si basa sul rapporto di partnership, sull’elasticità e sulla qualità del fornitore stesso. I nostri fornitori sono sempre disponibili per visite commerciali, audit aziendali e chiamate con le loro rappresentanze commerciali. Questa capacità comunicativa pone il rapporto umano al centro delle trattative e delle normali relazioni commerciali. Nulla è lasciato al caso, dalla trasmissione dei documenti aziendali, alle certificazioni, fino alla comunicazione con i vari settori dell’azienda come amministrazione, commerciale, qualità e logistica.
Ogni fornitore è aperto a richieste di prodotti innovativi; sperimentare è ciò che ci riesce meglio!
ANDREA CONTICELLI con oltre 10 anni di esperienza nell’attività di brokeraggio, intermediazione e trading internazionale di carni estere. Andrea Conticelli rappresenta le aziende leader del mercato europeo, in particolare quelle della penisola iberica, garantendo un’ampia varietà di prodotti di alta qualità.
VINALS SOLER specializzata nell’allevamento e nella macellazione di bovini e ovini. L’azienda gestisce direttamente i propri allevamenti, dove effettua rigorosi controlli tecnici e di laboratorio, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza. Ogni fase del processo è sottoposta a controlli veterinari accurati, nel pieno rispetto delle normative comunitarie sul benessere degli animali.
F&JP DILLON, marchio che incarna l’eccellenza, la tradizione e l’impegno per la sostenibilità. Con oltre un secolo di esperienza nella produzione la famiglia Dillon ha ereditato e tramandato tecniche e conoscenze tradizionali di generazione in generazione, garantendo che solo i tagli di carne più pregiati raggiungano le tavole degli utenti finali.
KING BEEF, eccellenza nel settore della lavorazione della carne, rinomata per la sua sala di disosso e confezionamento all’avanguardia e i servizi di toelettatura su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, sia nazionali che esteri. Oltre 3000 posteriori di vitellone e scottona disossati settimanalmente, acquistati esclusivamente dai migliori macelli europei.